Gioco d’azzardo in Lombardia e dintorni

Per vivere la Lombardia con comodità e i migliori comfort, consultate il nostro blog: articoli e guide dedicate alle soluzioni di pernottamento più convenienti ed esclusive, con una proposta ampia e varia per soddisfare ogni vostra esigenza e le recensioni degli esperti per giocare d’azzardo e vincere fantastici premi in denaro giocando al casinò online o visitando i più importanti casinò in prossimità (Lugano, Sanremo e Venezia).

Le strutture dedicate al gioco d’azzardo

Le strutture dedicate al gioco dazzardo - Gioco d'azzardo in Lombardia e dintorni

Grazie all’eccellenza culturale delle sue città, prima fra tutte Milano, la Lombardia è una delle più gettonate mete vacanziere d’Italia.

In regione non ci sono casinò ma non per questo vi è preclusa la possibilità di giocare d’azzardo e puntare a vincere grosse somme. Potete infatti recarvi presso le strutture site in Svizzera, in Liguria e in Veneto, distanti poche centinaia di chilometri, per provare l’ebrezza delle scommesse, della roulette e del poker.

I casinò più vicini in Lombardia

I casinò più vicini in Lombardia - Gioco d'azzardo in Lombardia e dintorni

Casinò di Lugano: è il più vicino alla Lombardia, distante solo 80 km da Milano, quindi un’ora di strada in auto. La struttura è molto elegante e dispone di un ristorante con vista panoramica.

Casinò di Sanremo: anche questa struttura è poco distante dalla Lombardia; si trova nel celebre comune dove si tiene ogni anno il Festival di Sanremo e offre tante forme di gioco d’azzardo.

Casinò di Venezia: in attività dal 1600, è un punto di riferimento per tutto il nord Italia; al suo interno vi sono tavoli da blackjack e la roulette francese.

Casinò Campione d’Italia: è il casinò più grande d’Europa, caratterizzato da un’eleganza molto spiccata; ristorante di lusso e tavoli di blackjack, poker e baccarat sono i suoi punti di forza.

Casinò de la Valleè: si trova a Saint-Vincent in Valle d’Aosta, nel fantastico paesaggio montano degli impianti sciistici alpini.

Scroll to top